FOCUS ON

Pagine

21.6.17

LA SFIDA ESTIVA DELLA LEAGUE - INIZIAMO TUTTI INSIEME ?!

Ciao miei carissimi palloncini, sono sempre in ritardo e con mille cose da fare e purtroppo la cosa che sto trascurando di più è il blog.. ma prima o poi riuscirò a riorganizzare la mia vita...

Detto ciò oggi vi parlo di un nuovo progetto, tutto estivo che io con la League abbiamo deciso di portare avanti per tutta l'estate..



Di cosa si tratta?
Beh una semplice sfida di lettura per tutta la durante dell'estate, 6 obiettivi letterari da raggiungere in 12 settimane..

Gli obiettivi sono:
1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR
2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA
3. LEGGERE UN CLASSICO
4. LEGGERE UN LIBRO SELF
5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA
6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE

Io nell'ordine leggerò:
1. L'atelier dei miracoli di Valérie Tong Cuong
2. Emma di Francesca Pace
3. Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
4. non lo sooooo accetto suggerimenti ^^
5. Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano
6. Chi manda le onde di Fabio Genovesi

Sono libri che volevo leggere da tantissimo tempo e spero che questa sfida mi aiuti a portare a termine i miei piani diabolici di lettrice accanita eheh

Ovviamente possono partecipare tutti, blogger e lettori, condividete sui social i vostri 6 libri obiettivi estivi...

UNICA REGOLA: ESSERE ISCRITTI AL GRUPPO FACEBOOK BLOGGER LEAGUE QUI perchè ci saranno sorprese (forse) per i più volenterosi e perchè arriveranno grandi iniziative per lettori e autori e blogger...

Niente questo è un post molto semplice..
Per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione e comunque vada buona estate e buone letture :)

4 commenti:

  1. Io non ho messo i titoli dei libri, ma sono indecisa...ops!

    Sono curiosa di sapere la tua su Orgoglio e pregiudizio, il mio classico preferito!


    La tua è stata una grande idea, comunque. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee heheh

      comunque ho visto che sei super indecisa però tanto lo so già che sceglierai dei libri bellissimi e io ti odierò perchè mi farai aggiungere mille nuovi titoli alla TBR ^^

      Elimina
  2. Grazie per la bella iniziativa, spero di riuscire a spuntare qualche obiettivo, in ogni caso leggerò tanto in estate come sempre AHAHAH

    RispondiElimina
  3. Ciao! Come sempre hai delle ottime idee e anche stavolta ci siamo imbrigliate in una sfida..ce la faremo? Io me lo auguro..con Harry sono ferma al quarto libro! ç_ç

    Spero che Orgoglio e Pregiudizio ti piacerà, è uno dei miei preferiti! *-*

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room