Pagine

7.6.17

USCITE CINEMATOGRAFICHE GIUGNO017


Ciao lettori, oggi si parla delle uscite cinematografiche di questo mese, lo so che con il caldo il cinema non è una delle mete più ambite, ma ricordatevi che dentro le sale c'è sempre l'aria condizionata^^


Baywatch (COMMEDIA), un film che sto aspettando da tantissimo ehehe.... Si lo confesso io adoro queste americanate e non vedo l'ora di vedere Zack Efron così palestrato :P Poi c'è da dire che io sono cresciuta con Baywatch quindi questo film remake mi incuriosisce moltisssssimo!!!
Esce il 1 Giugno. TRAILER

Un film di Seth Gordon. Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario. Durata 116 minuti.
Sulle spiagge di Emerald Bay, in Florida, la sicurezza è assicurata da una squadra di aitanti bagnini capitanati dal tenente Mitch Buchannon, che non si limita però a tutelare i bagnanti e decide di indagare su un pericoloso giro di droga. Pur senza alcuna giurisdizione né ruolo legale, non si tirerà indietro nemmeno quando verranno a galla i primi cadaveri. Nel mentre Mitch deve gestire anche due difficili ingressi nel team: quello di Matt Brody, un campione olimpico caduto in disgrazia e che non sa davvero lavorare in gruppo, e quello dell'imbranato Ronnie, tutt'altro che aitante e nemmeno molto coraggioso, ma dotato di buon cuore oltre che di notevoli abilità informatiche.


Quando un padre (DRAMMATICO), ho visto il trailer di questo film quando ero andata a vedere Pirati dei Caraibi e sono rimasta colpita.
Voglio assolutamente vederlo e spero che non sia la solita storia trita e ritrita. Sembra molto interessante e attuale.
Esce il 8 Giugno. TRAILER

Un film di Mark Williams. Con Gerard Butler, Willem Dafoe, Gretchen Mol. Durata 108 minuti.
La storia segue un maniaco del lavoro cacciatore di teste che si è alienato in nome della sua professione e ha trascurato la sua famiglia per anni. L'uomo ha lasciato che la sua spietata attività compromettesse la sua etica in ricerca del guadagno economico. Ma un giorno scopre che il suo più figlio più vecchio ha la leucemia e capisce che la famiglia è la cosa più preziosa.


La mummia (AZIONE), altro film che mi sono segnata da parecchio tempo!! Ovviamente ho seguito tutta la serie della Mummia e mi aveva sempre incuriosito la figura femminile, quindi questo film casca a fagiolo.
Poi beh c'è Tom, amore della vita, Cruise come si può non andarlo a vedere!
Esce il 8 Giugno. TRAILER

Un film di Alex Kurtzman. Con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis. Durata 107 minuti.
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con sè una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.



Nerve (THRILLER), un film molto chiacchierato, tratto da un libro con molti pareri discordanti, dire che sono curiosa è minimizzare. Voglio vederlo, le premesse per essere un bel film ci sono tutte, la storia mi intriga tantissimo... Vedremo!!!
Esce il 15 Giugno. TRAILER

Un film di Henry Joost, Ariel Shulman. Con Emma Roberts, Dave Franco, Emily Meade. Durata 96 minuti.
Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose.


Transformers, L'ultimo cavaliere (AZIONE), sono tipo super eccitatissima per questa uscita anche se mi mette una gran ansia perchè è una delle serie che più mi ha appassionato e l'ultimo film non mi era piaciuto moltissimo. Ho delle grandi aspettative, speriamo bene, anzi no BENISSIMO!!
Esce il 22 Giugno. TRAILER

Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro.
La trama si divide in due linee narrative: da un lato c'è Cade Yeager (Mark Whalberg), accompagnato dai Dinobots e da un gruppo di Autobots che afrronta una nuova minaccia per la Terra. Dall'altra parte invece il protagonista è Optimus Prime: la macchina parte alla ricerca dei creatori della sua razza, i Quintessons, e in questa parte della storia viene coinvolto anche Unicorn.




Questi sono quelli che più mi hanno incuriosito, ma devo dire che per essere Giugno ci sono tantissime uscite interessanti e carine...
Si lo so è uscito anche Wonder Woman il 1 Giugno ma lo confesso non non l'ho mai amata, ok ora potete gridare allo scandalo^^
Voi sapete già cosa andrete a vedere, dai almeno una serata al cinema la dobbiamo fare tutti!!

4 commenti:

  1. Ciao! Passo velocemente sto partecipando al Blogtour 'L'ultima notte al mondo' di Bianca Marconero! Complimenti per il blogo! Sono diventata una vostra lettrice fissa! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Passo velocemente sto partecipando al Blogtour 'L'ultima notte al mondo' di Bianca Marconero! Complimenti per il blogo! Sono diventata una vostra lettrice fissa! A presto!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma Baywach mi piacerebbe andarlo a vedere deve essere carinissimo ..
    Partecipo al Blogtour 'L'ultima notte al mondo' di Bianca Marconero e spero vada bene se condivido su questo post .. non riesco a trovare le tappe scusatemi..
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog :D
    Ancora complimenti e se ti fa piacere passare anche dal mio ne sarei felice

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room