Pagine

5.12.16

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0

Ciao miei carisssssssimi lettori, oggi iniziamo con qualche post speciale dedicato al Natale *-*
L'iniziativa è di Sonia del blog Il salotto del gatto libraio, ogni blogger partecipante deve stilare una lista di 10 desideri e altri folletti (blogger) potranno realizzarne qualcuno!!!
Allllora eccovi i miei 10 desideri:
  1. amo i libri (maddddai davvero?!?!), sfogliare, annusare, sistemare, spolverare, niente li amo in tutte le loro forme, quindi se volete andare sul sicuro regalatemi un libro^^
  2. sono un'amante pazza, folle di diari e agende, quaderni particolari insomma!!
  3. tra i miei desideri più grandi, legati al blog, sarebbe raggiungere lo scoglio dei 300 lettori, se vuoi aiutarmi nell'impresa condividi il mio angolino non tanto conosciuto^^
  4. questo è rivolto a tutti voi autori emergenti, io ho letto i vostri libri con molto piacere, ma sarebbe bello averli fisicamente e con una piccola dedica a Co di Palle di neve xD
  5. creare un circolo di lettori, qualcosa dove ci si riunisca virtualmente ma anche fisicamente, per ora c'è il gruppo Blogger League, se volete aiutarmi iscrivetevi!!
  6. io sono una super fan di Harry Potter, se vi capita qualche gadget, segnalibri con citazioni (anche fatti a mano!!) io li metterei nel mio angolino-santuario^^
  7. amo la grafica del mio blog, un po' meno il logo, se qualcuno mi aiutasse a disegnarlo io sarei la persona più felice del mondo
  8. io sono sempre stata una Cenerentola, quindi boh qualsiasi cosa legata a Cenerentola, dvd, libri, retelling, penne, diari, insomma qualcosa che mi faccia sentire ancora una principessa
  9. oltre ai libri, Consuelo è una persona dolce e coccolosa, quindi se mi volete mandare qualcosa di dolce o morbido o coccocoloso è ben accetto!!
  10. aiutoooo dieci cose sono veramente tante, si vede che non faccio la letterina a Babbo Natale da troppo tempo, ehm ehm vorrei che il blog continuasse a crescere, lo so i contenuti devono arrivare e arriveranno, ma vorrei che crescesse anche la pagina Facebook, se volete aiutarmi, seguitemi anche lì ma ditemi cosa vorreste trovare nella pagina Facebook!!
O MAMMA MIA, dieci desideri sono tanti, ora giro questo post a Fratello così anche lui sa cosa regalarmi per Natale ehehe
Se volete regalarmi qualcosa e vi serve il mio indirizzo scrivetemi in privato palledinevediconsuelo@hotmail.com o cercatemi su Facebook Consuelo palledineve Ripari...
Vi ringrazio fin da ora se qualcuno penserà a me questo Natale.. ma per non sembrare solo materialista vi consiglio assolutamente di fare un bel dolce, al cioccolato ovviamente, e passare una bella serata in famiglia, così da entrare nello spirito del Natale!!
Ora passo nei vari blog partecipanti, potere del super spirito natalizio vieni a me... andiamo a realizzare qualche desiderio!!
Co.

44 commenti:

  1. ahahah che bei desideri e io sicuramente posso fare l'elfo per te...
    Mandami il tuo indirizzo per email ;-)

    RispondiElimina
  2. Nuova Follower :) un passettino in più verso i 300!

    RispondiElimina
  3. DAI DAII aiutiamo Consuelo a raggiungere i 300 follower <3 anche io adoro harry potter *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!! Nuova follower...ci stiamo avvicinando al traguardo :) ti ho risposto alla mail così posso essere anch'io il tuo elfo :)

    RispondiElimina
  5. Ehi, ciao, Co! :) Sono davvero adorabili i tuoi dieci desideri! Chissà se sarò un tuo folletto! (vorrei creare suspance, ma tutti sappiamo che sono super buona e farò il folletto di tutti----- AHAHAH) La mia lista è qui c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo sono passata!!!!! scrivimi su fb che forse posso essere un elfo per te :)

      Elimina
  6. Ciaoooo
    Intanto vado subito a condividere il tuo angolino (e così possiamo spuntare il punto 3 :) ) e poi vediamo se riesco a fare qualcos'altro :)

    RispondiElimina
  7. Eccomiiii, cifra tonda con me, sei a 270 ;)
    Mmm questa è forse la lista più ostica che ho incontrato. Ma ripasserò, oh sì ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sono resa conto che ho strafatto non ho mezze misure scusa ^^
      comunque non ti preoccupare sono felicissima di averti tra i miei lettori :)

      Elimina
  8. Eccomi! Con me 272 follower e mi sono iscritta al gruppo blogger league!
    Buone feste!

    RispondiElimina
  9. Io provo a fare un po' di pubblicità alla League e alle iniziative che ti vengono in mente, sono sempre troppo sfiziose!

    RispondiElimina
  10. Un piccolo aiuto per crescere, poca cosa, spero di poter fare di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che poco a me fa piacere tantissimo di aver nuovi lettori (spero che leggerai altri post!!)

      Elimina
  11. Ciao, mi sono aggiunta come follower, magari più avanti potrò fare qualcos'altro dalla tua lista :)
    se vuoi dare un occhiata ti lascio il link della mia lista
    https://lperlibro.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html

    RispondiElimina
  12. Ciao, Consuelo, nuova follower! E penso proprio di poter esaudire qualche tuo desiderio <3

    RispondiElimina
  13. Mi sono iscritta pure io tesoro ♥

    RispondiElimina
  14. Nuova follower e nuova iscritta a Blogger League! Un passo avanti! E' bello conoscere il tuo blog!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  15. Ciao Fanciulla, io ti seguivo già, però ti scrivo in privato, chissà che riesca a trovare qualcosa di Harry Potter!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuuh oggi è proprio la mia giornata fortunata :)

      Elimina
  16. Ciao Consuelo!ti ho inviato una mail da brava elfetta mi sono messa all'opera!♥

    RispondiElimina
  17. Ciao Consuelo!!! Eccomi finalmente,nel mio piccolo proverò a fare l'elfo per te :) ...intanto mi sono appena iscritta tra i tuoi follower, sia qui che su FB...non so se riuscirò a fare altro, ma tu mandami il tuo indirizzo di casa via mail, ci provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me basta anche questo.. sono una persona che si accontenta facilmente ahahah

      Elimina
  18. Ciao! Finalmente riesco a passare dal tuo blog e mi sono subito unita ai lettori fissi <3
    Ti ho aiutato con il punto 3, ora vado a stalkerare anche la pagina fb =D

    RispondiElimina
  19. Ciao a te e felice di conoscerti! Per prima cosa mi aggiungo anche io ai tuoi lettori fissi... e poi spero di poterti mandare una mail quanto prima con qualche altra idea! A presto! ^^

    RispondiElimina
  20. Ciaooo!! Intanto mi sono aggiunta come follower, speriamo di arrivare a 300 entro Natale :) e poi ti mando una mail con la richiesta di indirizzo ;)

    RispondiElimina
  21. E un bel mi piace alla pagina FB la follettina di Ophelie l'ha messo con tanto piacere! ^^

    RispondiElimina
  22. Finalmente riesco a passare a leggere anche la tua lista! :)
    Mi sono iscritta al gruppo fb, ora vedo di fare qualcosina anche per il resto :)
    Ari

    RispondiElimina
  23. Ciao!
    Mi sono aggiunta come Follower e richiesto l'iscrizione al gruppo Blogger League.
    Buone feste e tanti sorrisi!

    Scheggia
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/sotto-lalbero-di-natale-3-0/

    RispondiElimina
  24. Ciao!
    Un desiderio esaudito: sono diventata una tua lettrice fissa ;)

    RispondiElimina
  25. segnato i tuoi desideri e mandato email, ciao.

    RispondiElimina
  26. Ciao! :) Ho scoperto il tuo blog grazie a questa iniziativa e mi sono subito iscritta ai tuoi lettori fissi, ovviamente :)

    RispondiElimina
  27. Eccomi come tua nuova follower, sempre più vicina ai 300 :-)
    Come grafica suggerimenti ne trovi negli archivi passati su sweety-readers.blogspot.it. Credo abbia suggerimenti.
    On demand invece vai su daydreamdesign :-)

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room